logo2.jpg (36619 byte)           Come si vende

torna.jpg (1483 byte)

Si possono avere i seguenti formati di vendita:

Asta online: L'oggetto viene messo in vendita all'asta, alla scadenza dell'inserzione il miglior offerente si aggiudica l’oggetto, se non viene venduto il venditore lo può rimettere in vendita per la seconda volta senza costo di inserzione; la commissione di vendita sarà in base all'offerta più alta fatta.

Acquista adesso: Il venditore stabilisce un importo ed il compratore può aggiudicarselo senza attendere la scadenza dell'inserzione con questo formato il quantitativo può essere superiore ad uno, la tariffa di inserzione è unica e la commissione di vendita sarà in base alle vendite.

Asta online + Acquista adesso:  La vendita avviene sia col formato all' Asta on Line  e sia col formato Acquista adesso, nel  caso che tutto il quantitativo dell'articolo messo in vendita venga venduto col formato Acquista adesso, l'asta termina prima della scadenza.

Contatto Diretto: La transazione si svolge al di fuori dell'asta mette  a contatto venditore e acquirente, il venditore sarà contattato tramite email o telefono inseriti nel suo account, può richidere le informazioni di contatto anche chi non è registrato.